PAN GULLICH PRINCIPIANTE

ROUTINE 1 - CIRCUITO RISCALDAMENTO

La routine è formata da un singolo esercizio.

Di ogni esercizio è indicato un range variabile di serie: 2/4, 3/5, 4/6 ecc.

Se è la prima volta che eseguite questa routine, vi consiglio per ogni esercizio di partire dal numero minimo di serie.

Se riuscite a completare la routine senza alcuna difficoltà, le volte seguenti potete provare ad aumentare il numero di serie di ogni esercizio, fino ad arrivare al numero massimo indicato.

Sotto alle serie poi si trova il numero di ripetizioni da eseguire per ogni singola serie.

Infine è indicato il tempo di recupero tra una serie e l’altra.

ESERCIZIO 1 – Circuito riscaldamento (principiante)

Descrizione generale: In questo esercizio andiamo a fare un piccolo circuito formato a sua volta da 3 esercizi diversi: sospensione su lista grande con piedi in appoggio, trazioni su lista grande con piedi in appoggio, chiusure su liste grandi con piedi in appoggio.

Serie: 2/4

Ripetizioni: 10″ sospensione su lista grande con piedi in appoggio, 10″ riposo (per 3 volte) – 3 trazioni su lista grande con piedi in appoggio, 10″ riposo (per 3 volte) – 3 chiusure su liste grandi con la mano DX, 10″ riposo, 3 chiusure su liste grandi con la mano SX, 10″ riposo (per 2 volte)

Recupero tra una serie e l’altra: 1 minuto